ANCHE IO VOGLIO….!

Ma di cosa ho da lamentarmi?

Non mi manca nulla, la mia vita – "a/dio/piacendo/" – vivo finalmente sui binari della serenità, mi diverto con lo sport, ho una intensa vita sociale, sono molto corteggiata, il lavoro che faccio è stimolante, mi sento davvero bene con me stessa… che volere di più dalla vita??? (Lucano a parte…)

… apro la pagina del quotidiano e che mi salta agli occhi???

Quella stupenda patatona della Canalis che amoreggia – ancora!!!- con l’uomo (per me) più fico del pianeta: George!!!

Sei stupida, direte, che idioti pensieri e paraogni ti metti a fare? La Pimpra vs la Canalis??? Fa ridere il solo pensiero!!!

E avete ragione da vendere però, pensavo tra me e me uno di questi giorni, mentre nel salotto buono della città vedevo camminare a braccetto coppie improbabili di giovini donne con attempati ma eleganti signori, che, nella vita, una deve anche osare.

Nella vita bisogna puntare il naso verso il cielo, guardare su…

Perchè, ne sono sicura, nemmeno la Canalis immaginava il colpaccio che poi ha fatto con il bel George, anche le bellissime e famose sanno di avere dei limiti e lui è nell’Empireo degli uomini impossibili… eppure…

Da oggi la mia vita cambierà: per me voglio solo IL MEGLIO! e per averlo è sufficiente credere fortemente di meritarselo.

… Vi farò sapere se la teoria produce gli effetti sperati! 😉

Amici Cari, l’autunno è decisamente alle porte. Non so come la prendiate voi ma io non sono contenta per niente… mi consolerò immaginando per me una vita da favola… in fondo è gratis! 😀

BUONA SERATA A TUTTI!

Pimpra

3 commenti

Archiviato in amici e amiche, anno nuovo vita nuova, anta e ribalta, aperibar, buona continuazione di giornata, buoni propositi, come fare per, devo cambiare pusher, devo trovare un pusher, gioia di vivere, la zeppa e la zoccola, pensieri, riflessioni, sogni, spriz aperol, vita moderna, vita nuova, vita sui tacchi a spillo

3 risposte a “ANCHE IO VOGLIO….!

  1. Voi donne tutte uguali a sognare il principe azzurro… A me i principi azzurri hanno fatto sempre specie …con quella calzamaglia azzurrina sotto il mantello vuoi vedere che come Clooney ti fanno la sorpresina e sono gay?
    😀

    Ciao!

    Marcochesiavvicinapiùadunranocchio

  2. tutti i tuoi meravigliosi sandali lasciati tristemanete nella scarpiera…

  3. anonimo

    Eh già, ma la Canalis le sue carte le ha mostrate su tutte le copertine (purtroppo dopo essere passata dal gommista), tu invece persisti a non mostrarle…

Lascia un commento